Degenerazione discale

Salve dottore sono stata operata dodici anni fa di ernia del disco L4/L5.
Nella risonanza di circa un anno fa appare una grave discopatia degenerativa destra e sinistra con compressione sul sacco durale. Nonostante tutto riesco a svolgere una vita quasi normale.
Negli ultimi dieci giorni sento un forte scatto nel bacino/anca/ginocchio soprattutto da sdraiata facendo solo minimi movimenti (anche solo di qualche centimetro).
Cosa può essere ? Cosa devo fare ?
La ringrazio anticipatamente in attesa di sua risposta.

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Con le poche e generiche notizie che fornisce, non resta che risponderLe di farsi visitare.
[#2]
dopo
Utente
Avevo fatto a voi questa domanda perchè l'attesa della visita richiesta è di circa dieci giorni; avrei voluto una risposta anche a grandi linee.

[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
non è per cattiva volontà, ma non si hanno elementi per risponderLe neanche a grandissime linee.
Cosa posso dirLe? Gli "scatti" che dice non sono interpretabili. Il dolore lombare può dipendere dalla degenerazione discale,ma a distanza e con scarse informazioni, non è possibile neanche intuire una pur vaga diagnosi.