Frattura condilo vertebra c2

Salve, in data 25/10/2012, mentre mi recavo al lavoro in bicicletta sono stato travolto da un'auto, riportando la frattura scomposta del malleolo sinistro, la frattura di tipo 2 del condilo della vertebra C2 oltre a trauma cervicale.
Mi hanno dato 16 punti in testa, e il malleolo è stato ricomposto con 2 viti cannulate, il collo è stato immobilizzato con collare Philadelphia
In data 25/01/2013 a seguito di una nuova TAC, la frattura non si è ancora saldata,
quanto sono i tempi di guarigione medi?
A volte sento mancare il tatto nelle dita, sparirà con il tempo ?
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Sei mesi dovrebbero essere sufficienti, ma anche a distanza di anni si possono ancora vedere gli esiti di frattura senza che questo significhi qualcosa di allarmante.
Penso che il collare non lo indossi più.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Grazie della cortese risposta.