Problemi post operatori ernia al disco l5-s1

Buongiorno. Mi sono operato in data 18 aprile, e dopo 5 settimane sono presenti ancora dolori di tipo lombo sciatalgico. Il medico che mi ha operato mi ha prescritto una tac. Chiedo quali sono i problemi che possono verificarsi adesso, e da cosa può dipendere il perdurare del dolore.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
se il collega che verosimilmente L'ha visitata non si è espresso e ha chiesto una TC, è alquanto difficile che noi, a distanza, possiamo rispondere alle Sue domande.
Aspetti i risultati dell'esame.
Cordialmente