Trauma cranico

salve ieri ho batuto forte il capo contro una prete di piastrelle in piscina. ho senito dopo l'urto una compressione quasi come se si ammortizzasse il colpo.
vorei sapere come comportarmi e cosa fare e cos apuò essere successo. sopratutto anche perchè non posso sottopormi a rm per difficoltà di ansie, diplegia spastica e rumori non accettati.

grazue
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Consulti il Suo medico
[#2]
dopo
Utente
buon pomeriggio dottore.

la ringrazio molto; francamente non ho capito se devo stare tranquillo o meno e cosa può essere successo.

grazie