Rm rachide lombosacrale

REFERTO RM
ESITI INTERVENTO MICRODISCECTOMIA LIVELLO C3 C4 ASSENZA DI SEGNALE A LIVELLO DEL DISCO IN ESITI INTERVENTO.
RIDUZIONE D'AMPIEZZA DEGLI SPAZI INTERSOMATICI C4 C5 E C5 C6.
OSTIOFITA AD INPIANTO SOMATICO POSTEROLATERALE SIN A LIVELLO C3 C4 COMPRIME LO SPAZIO PERIMIDOLLARE ANTEROLATERALE SIN DEL MIDOLLO E RIDUCE L'AMBIEZZA DEL FORAME DI COGNIUGAZIONE CORRISPONDENTE.
PRESENZA DI OSTEOFITI SOMATOMARGINALI POSTERIORI A LIVELLO C4 C5 C6 CHE IMPRONTANO LO SPAZIO PERIMIDOLLARE ANTERIORE. CORDIALI SALUTI VELLA LUIGI
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
cosa vuol sapere?
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
GRAZIE DOTT. MIGLIACCIO, PER AVER RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA. VOLEVO SAPERE UN SUO PARERE RIGUARDO IL MIO REFERTO RM SE E' GRAVE.... E SECONDO LEI CHE CURE DEVO FARE ? DATO CHE IL MIO MEDICO CURANTE MI HA PARLATO DI INTERVENTO O FISIOTERAPIE ALLA CLINICA DEL DOLORE DI PAVIA, SONO PREOCCUPATO HO 48 ANNI E TANTO MALE CON DOLORE A TUTTO IL BRACCIO SINISTRO. CORDIALI SALUTI
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Il referto indica un quadro di discopatia cervicale e i Suoi sintomi,appena accennati, potrebbero essere compatibili con questa patologia.
A distanza, però, non mi è possibile indicare la terapia opportuna.
Quel che Le posso dire è che, prima di proporre la terapia del dolore, bisognerebbe rimuovere la causa del dolore.
Glielo faccia presente al Suo medico!

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti,La saluto con cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
GRAZIE DR MIGLIACCIO PER LA CONSULENZA, NE PARLERO' LUNEDI MATTINA CON IL MO MEDICO CURATE. CORDIALI SALUTI LUIGI