Aiuto, nn capisco piu nulla

Salve, sono disperata..Non dormo piu e nn riesco neppure a mangiare...Oltre al mio consulto in ginecologia mi è sorto un dubbio che mi fa penare..Mi hanno detto che l'assenza di ciclo e il gonfiore della pancia(che poi e quello del fegato) sono i primi sintomi di un tumore al cervello.E stamattina mio padre mi ha confessato che un amia cugina ha avuto un fibroma, sarà giusto?, e che l'hanno salvata in tempo..non è che capiterà pure a me..?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Mi scusi, Lei non ha più il ciclo mestruale a 23 anni? Se è così prima di pensare ai tumori del cervello, consulti un buon endocrinologo.
Poi il fibroma è un tumore, semmai, dell'utero e non del cervello (anche se molti maschilisti dicono che nelle donne non c'è differenza)

Stia tranquilla e vada dallo specialista che valuterà se prescrivere ulteriori approfondimenti.

Cordialmente

[#2]
dopo
Utente
mi scusi di nuovo per l disturbo, purtroppo la gente mette in testa un sacco di idee stupide e in momenti cosi nn si sa a cchi credere.Mi scusi di nuovo...