Esiti intervento ernia del disco

Buonasera, sono stato sottoposto a microdiscectomia disco l5-s1 a fine giugno; sto decisamente meglio rispetto a prima dell'intervento, tuttavia ho dolore (mai a riposo) quando mi rialzo dalla sedia o dal letto o quando mi piego in avanti. E' normale dopo 3 mesi dall'intervento? E' una sintomatologia passeggera? Da cosa dipende. Grazie mille.
[#1]
Dr. Pietro Brignardello Neurochirurgo 391 27
Egr.Signore,
può succedere che, anche a distanza di qualche mese dall'intervento di asportazione di una ernia discale , possa persistere qualche disturbo . Potrebbe essere utile una valutazione da parte di un collega fisiatra per impostare un ciclo di fisioterapia mirata. Se dopo questa terapia non dovesse avere benefici e' comunque opportuna una rivalutazione da parte del collega che aveva eseguito l'intervento. Rimango a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti e La saluto cordialmente

dr. Pietro Brignardello
pietrobrignardello@gmail.com
www.pietrobrignardello.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
grazie mille per la risposta.