Il decorsodelle radici sacrali,ho dei dolori terribili alla zona perianale ,sacrale gamba,per

buongiorno mi chiamo Antonella ho 46 anni,dallaRM sembra che io abbia delle cisti di tarlov lungo il decorsodelle radici sacrali,ho dei dolori terribili alla zona perianale ,sacrale gamba,per cortesia mi sapete indicare un medico o un centro a torino che si occupi di questa patologia? sono veramente disperata,grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Può rivolgersi ai Centri di Neurochirurgia.