Il proprio indirizzò email

Ci sarebbe qualche neurochirurgo così gentile da potermi fornire il proprio indirizzò email e leggere la mia risonanza magnetica, ho fatto anche 5 sedute di fisioterapia, ma la schiena mi duole sempre! Purtroppo qui non posso aggiungere i file e scrivere tutto, diventa davvero complicato! Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
può trovare recapiti postali, email, telefoni dei neurochirurghi qui iscritti, oltre a informazioni nella scheda personale di ognuno.
Poi scelga!

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott! Le scrivo subito...