Parestesie

buon giorno sono una donna di 36 anni mi chiamo manuela da tempo ormai soffro di parestesie e col passare del tempo si stanno diffondendo in tutto il corpo dopo ormai 2 anni che le ho hai gomiti ultimamente di notte mi hanno preso anche alle ginocchia nessuno mi crede facendomi fare visite inutili ...tra l'altro dopo varie risonanze alle articolazioni sono saltati fuori che ho coxartrosi sx con sclerosi del tetto acetabolare e riduzione dell'interlinea articolare coxo femorale e a dx entesopatia calcificata riduzione dello spazio intersomatico a livello posteriore tra L5 S1 sono stata operata al nervo ulnare dx sperando in un miglioramento delle parestesie invece sono peggiorate di notte mi sveglio tutta paralizzata e urlo dal dolore ho un bruciore fisso ormai da 2 anni sotto la scapola dx .. sento cigolare tutte le articolazioni compreso spalle e ginocchia nessuno fa niente per trovare il mio problema , io mi sento che ho qualcosa e sto peggiorando a vista d'occhio a volte stento a camminare ,diciamo che mi trascino ...chiedo cortesemente a qualcuno di animo gentile provi a mettere insieme tutte queste cose e cercare di fare qualcosa , ho solo 36 anni con 2 bimbi vorrei che qualcuno mi ascoltasse ...grazie
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Gentile signora, credo che nessuno sottovaluti il problema. Ma la richiesta è troppo generica: non riferisce di aver fatto esami neuroradiologici o come si sono sviluppati i disturbi; o quali effettivamente sono; quando si manifestano..... Insomma troppo poche informazioni. Sicuramente, se la sintomatologia è aspecifica, una valutazione neurochirurgica diretta è opportuna per capire che esami farle fare, o quale possa essere il problema.
Saluti cordiali.

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com