Cefalea occipitale

mi devo sottoporre ad un intervento di decompressione del nervo occipitale,che settimanalmente mi fa partire un attacco di cefalea nucale. Ho il timore che facendo questo intervento si irritino gli altri nervi collegati o lo stesso nervo e invece di migliorare col mal di testa peggiori , è un timore infondato ?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signora,
in cosa consisterebbe tale intervento? Quale metodica Le è stata proposta? Qual'è la diagnosi? Che accertamenti ha fatto?
Come vede sono molti gli aspetti che devono essere considerati e a distanza non è semplice darLe un parere, soprattutto se le notizie che ci dà sono un pò stringate.