Referto rmn

 salve dottore ho appena ritirato il risultato dell RM perchè è da 3 anni che ho come bruciorei parte dx dell'addome
l'esito è veramente preoccupante...
segni di sponndioartrosi con alterazioni degenerative discogeniche con dessicazione del disco a livello l5-s1 con riduzione dello spazio intersomatico.
alterazioni degenerative a tipo Modic 1 e 2 si evidenziano a carico del soma d12,l1,l5
focalità iperintensa rotondeggiante a carico soma l6 compatibile con un emangioma.
a livello l3-l4 bulding discale posteriore non stenosi significativa del canale midollare, tuttavia a tale livello si segnala la presenza di una formazione rotondeggiante ipointesa a livello del sacco durale e del canale midollare che appare meritevole di valutazione specialistica clinica ed eventuale completamento diagnostico con esame rmn midollare specialistica neuroradiologica...
sono preoccupatissimo dottore
cosa potrebbe essere?
cordialmente
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Egr. signore,
dovrei vedere le immagini. Non è possibile, a distanza, orientarsi in nessuna ipotesi diagnostica.
Consulti di persona un neurochirurgo.
Ci faccia sapere.

Cordialmente