Mi ci vorrebbe dottor house

ciao a tutti sn un ragazzo di 18 anni...è nnt volevo esporvi il mio problema pkè veramente sono disperato....mi sento come se ormai ho finito di vivere...nn capisco più nnt..tutto è iniziato in autunno....devo dire che sn stato uno scemo mi sn ritirato da scuola... e ho passato le giornate vicino al pc...insomma in modo sedentario....fino a quando un giorno mi sveglio e mi accorgo di avere un dolore alla tempia sinistra....nn ci do tanto peso....ma i giorni successivi comincio ad andare in mille paranoie....(meningite,e altre malattie)poi nn so ma credo che abbia qualcosa in comune cn la masturbazione in quanto io passavo le sere a masturbarmi fino a sfinirmi..poiche io la masturbazione la uso come un calmante...mi sfinisco per nn pensare....mi sono davvero distrutto cn la masturbazione...cmq... cn il passare del tempo sn andato in ospedale cn mia zia mi ha fatto fare una tac e nn hanno trovato nnt solo un po di sinusite......attenti .. un po... io lo sempre avuta secondo me pkè ogni anno sn andato al mare e ricordo che quando uscivo dal auqua colavo litri di muco...quindi magari il dolore lo accusato di più quest anno,poi io cmq nn ho fatto altro che continuare a farmi paranoie... anche perchè cn l aereosol nn mi passava.... cmq lo trascurato questo fatto..fino a in primavera..e da qui è iniziato tutto... un giorno e mi sn accorto che il dolore si è concentrato anche nella zona destra della testa...è cominciato a farmi altre paranoie...ad andare sui siti ad informarmi sui mal di testa....cmq questi problemi nn mi portavano nessun fastidio a livello sociale...io uscivo tranquillo mi divertivo..poi se stavo a casa pensavo a ste cose...poi ad un certo punto ho cominciato ad avvertire questo sintomo che tutt ora per me è devastante....nn so è come una depressione improvvisa cioè come se esco poi ad un certo punto comincia a calarmi un sonno come una forte depressione.... che mi porta solo a voler dormire....è come una stanchezza mentale....e questo mi porta davvero a nn voler parlare cn nessuno cioè mi sento un invalido...quando mi viene sta cosa....ora mi trovo in una situaz in cui nn voglio nenanche uscire di casa pkè gia so che dopo un po mi sento questa sensazione di rilassamento... come dire di sonnolenza..depressione..sn andato dal neurologo e mi ha detto di avere una cefalea di tipo tensivo....ma il fatto e che è strano associarlo a questo sintomo...anche pkè nn mi sento nulla contratto...cioè magari ho un po di tensione muscolare...ma nn credo che porta a questo sintomo....poi sn andato dal otorino pkè avevo la sensazione di un rasquio in gola....e mi ha dato uno spray nasonex che devo dire che stranamente mi ha fatto sentire meglio...cioè mi sentivo la testa più leggera..la cosa strana che questo muco che a volte sputavo aveva delle bolle giganti...cioè io sputavo bolle d aria....cn muco...io credo che il problema sia associato a qualcosa la zona delle orecchie delle tonsille delle mascelle....pkè e come se sento qualcosa all interno..oppure sarà nevrastenia....magari sn depresso.....nn so neanche io....so solo che nn sto capendo più nnt...ma mi faccio anche rosso quando sento la zona temporale inffiammata quindi.....cè qualcosa ...nn può essere un discorso psicologico.....ma lo devo risolvere pkè ho tanti sogni e mi disp ...finire in questo circolo vizioso e prendere antidepressivi....e roba varia...nn ho mai preso un cavolo.....nnt di nnt!neanche l aspirina....mai presa in vita mia....mo mi trovo in questa situaz...io credo che possa essere nevraastenia...tutte le paranoie che mi sn fatto mi ha fatto scoppiare è ora mi sento...esaurito e ho una stanchezza mentale...anche pkè se mi ubriaco ...o bevo caffè insomma...mi sento meglio....vi prego datemi un consiglio...
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Intanto chi è il dr.House?
Poi, la masturbazione non ha mai ucciso nessuno e non ha mai procurato malattie.
Se poi ritornassi a scuola a studiare anche un po' di più l'italiano non ti farebbe male, invece di vagabondare per la rete alla ricerca di una malattia che non hai.
Comprendo che hai bisogno di un sostegno, quindi parlane seriamente con il tuo medico e poi, due chiacchiere con uno psichiatra (che non è il medico dei pazzi) non ti farebbero male.
Auguri! e van bene le altre, ma non quelle....mentali. Capito?
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie per il conforto.....ma nn spiego questo stato di confusione e questi mal di testa cronici che ho!sn un po disperato!!!!!