Neurpatie?

buongiorno,
è iniziato tutto circa n mese fa forti formicolii prima arti destro poi sux anche sinistro,forte sensazione di calore come bruciore piede destro ora anche dolore lombare e senso di affaticamanto gambe.
nel 99 ho avuto nevrite ottica rm con contrasto encefalo e potenziali evocati tutti negativi
logicamante di corsa a rifare rm con contrastoencefalo che fortunatamante è risultata negativa......i disturbi continuano altra visita neurologica che va ben ma mi prescrive rm midollo da dove risulta un inizio di ernia...mi prescrive inoltre gabapentin 3oo senza risultati
dire che sonopreoccupata è poco...penso a malattie gravi a tumori e questo certo non aiuta
[#1]
Attivo dal 2008 al 2011
Neurologo
Gentile Signora,

i dati clinici che fornisce sono un pò scarsi per permettere di darLe una risposta più mirata, pertanto probabilmente la cosa migliore da fare è tornare dal Neurologo che l'ha in cura per una visita di controllo, in quanto la sua sintomatologia merita un approfondimento diagnostico e magari un aggiustamento della terapia.

Cordialmente,
Dott. E. Mampreso