Telecranio e iperplasia

Salve,

la mia compagna (26 anni) ha effettuato un Telecranio per un piccolo bozzo che si sentiva dietro la testa e il responso è:

Iperplasia dell'inion

Abbiamo già consegnato l'esame alla dottoressa che però non potremmo vedere prima di Lunedì. Siccome siamo un pochino preoccupati è possibile avere qualche informazioni a riguardo e magari avere informazioni sull'eventuale necessità di approfondire?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
mi scuso per il ritardo nella risposta.
Vedo comunque che sono trascorsi un pò di giorni e ormai avrà avuto il responso. Quale è stato?
Probabilmente si tratta (me ne dia conferma) di una protuberanza non patologica e che verosimilmente potrà essere tenuta sotto controllo nel tempo.
E' stata prescritta una TC cranio-encefalo?

Cordiali saluti