Formicolio/fastidio

In settembre 2013 ho avuto UN incidente stradale con diversi traumi, tra cui UN ematoma dalla coscia all'inguine, nel tempo l'ematoma si è riassorbito ma mi è rimasto UN formicolio/fastidio superficiale alla coscia, cosa mi consigliate di fare? Attendo risposta e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Probabilmente è irritato il nervo cutaneo femorale. Il fastidio dovrebbe scomparire nel tempo.
Ha consultato il Suo medico ? Potrebbe prescriverLe alcuni integratori e vitamina B12. Gliene parli.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
grazie tante per avermi risposto , io Ho eseguito la seguente ecografia della cute e del tessuto sottocutaneo della coscia con il seguente risultato:al controllo ecograficoodierno è apprezzabile disomogenea Iperecogenicita'del tessuto adiposo sottocutaneo del terzo superiore della coscia sinistra,sul versante anteriore come da organizzazione del noto Infarcinamento emorragico post traumatico;in tale contesto si riscontra una formazione ovolare IPO anecogena a contorni netti del diametro maggiore di circa 15 mm,verosimilmente ascrivibile ad aria di liponecrosi.non alterazioni ecostrutturale a carico dei fasci muscolari sottostanti.