Una forte cervicale tensiva

Salve, ho 25 anni, ho una forte cervicale tensiva, da due giorni vedo male, non riesco a focalizzare le immagini e sono sensibile alle luci, sento bruciori in testa e dolori alla schiena e mancanza delle gambe( raramente). Mi sapreste dire cosa può essere grazie?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
proprio ieri si è rotta la mia sfera di cristallo, ne ho già ordinata una nuova, appena l'avrò potrò rispondere alla Sua domanda.

Perdoni la battuta di spirito, ma come crede sia possibile fare una diagnosi a distanza e con notizie così scarse e generiche?
Non ha fatto alcun accertamento, non è stato visitato da nessun specialista?
Perchè dice di avere "la cervicale" e poi tensiva? Esiste una cefalea muscolo-tensiva che può derivare da una patologia della colonna vertebrale cervicale.

Ci dia informazioni più dettagliate in modo da poter cercare di darLe qualche consiglio mirato il più possibile, ma mai una diagnosi la quale può scaturire solo dopo un accurato e serio studio dle paziente.

Con cordialità