Ferita che non guarisce

Buongiorno, io sono stata operata di ernia C5/C6 nel marzo 2012, la ferita da subito ha dato problemi, sono state 4 revisioni chirurgiche, con numerose risonanze che non evidenziano spondilodiscite.
Delle 4 revisione fatte, 3 sono entrata in sala operatoria per rimuovere la cage, ma in sede d'intervento il chirurgo sostiene che
Il problema non era quello e così non è mai stata rimossa.
Ad oggi, che sono passati più di2 anni mi ritrovo sempre con questa fistola sul collo di circa 3 cm, che mi crea tanti dolori e gran disagio.
Avrei bisogno di un suggerimento.
Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
per fistola cosa intende? Che c'è una comunicazione tra la sede dell'intervento e la cute, con fuoriuscita di materiale?
4 interventi per fare che cosa?
A distanza non so darLe alcun suggerimento su eventuali provvedimenti terapeutici e diagnostici, in quanto bisognerebbe consultare tutta la documentazione clinica inerente.

Con cordialità