Protrusione discale e problema arto

Salve, una protrusione ad ampio raggio ( comprimente la banda liquorale) C5-C6 e perdita lordosi cervicale, potrebbe provocarmi fitte ad un solo braccio ( sinistro) della durata di pochi secondi ( da circa 5 mesi) sempre allo stesso punto ed eventualmente anche dolore al seno ( sempre sinistro). In più ho formicolio ad entrambe le mani. Non ho problemi cardiaci ( ho fatto già la visita) ho solo delle piccole aree gliotiche (2) in entrambi i lati. Ho 19 anni.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signorina,
se la banda liquorale risulta compressa, la protrusione è verosimilmente causa dei Suoi sintomi e pertanto non va sottovalutata.
E' necessario che si faccia visitare da un neurochirurgo.

Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Potrebbe essere la protrusione e non le aree gliotiche a provocarmi il problema? Ringrazio