Protrusione che comprime la banda liquorale

Salve. Mi è stata diagnosticata, mesi fa tramite una rm cervicale, una protrusione C5 C6 ad amico raggio che comprime la banda liquore le più perdita della lordosi cervicale. I sintomi che ho sono: dolore, non costante, al braccio sinistro: un dolore molto interno, fortissimo, che dura qualche secondo. Acufene pulsante orecchio destro, più contrazioni muscolari in testa. Delle volte formicolio ad entrambe le mani e dolore alle estremità della dita ( non costante).
In ogni caso potrebbero dipendere da quella protrusione?? Perché ho paura di altre patologie a carico però dell'encefalo.
Ringrazio quanti e chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77