Stabilizzazione fissa l5-s1

Buonasera ho 35 anni e ho subìto 3 interventi chirurgici al livello lombo sacrale, l'ultimo è stato effettuato il 29 Maggio stabilizzazione fissa L5-S1,vorrei sapere se nella mia situazione potrò portare avanti una gravidanza.
grazie Alessandra
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
In linea di principio non vedo perchè no.
Lei non si esprime molto sui precedenti interventi, ma se, come immagino, si è trattato di tre intervento in microdiscectomia e per stabilizzazione fissa si intende quella con le viti intrapeduncolari ed una gabbietta intersomatica, dovrebbe poter avere bambini (dando per scontato che Lei adesso stia bene).
Auguri cordiali.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294