Dolore coscia sinisrta

da circa una settimana ho un dolore forte alla coscia sx che si estende fin sotto al ginocchio e resistente alle varie terapie mediche effettuate.
Ho effettuato un consulto ortopedico e mi è stata diagnosticata una cruralgia con sospetto di ernia.
Lei cosa ne pensa? cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Cosa pensare non so, senza un esame clinico. Stando a quanto Le avrebbe diagnosticato il collega, dovrebbe effettuare una RMN dorso-lombare e poi valutare l'opportunità di eventuali ulteriori approfondimenti.
Cordialmente