Fossetta in testa

Da ieri ho un dubbio che mi assale: che rischi provoca in un soggetto adulto una fontanella chiusa male?
E' semplicemente una questione di delicatezza in quel punto in cui l'osso non si è perfettamente formato? O potrebbero esserci delle complicazioni più serie?
Lo chiedo perchè recentemente ho notato un incavo nella parte sinistra alta della mia testa...proprio come se fosse la fontanella chiusa male...e toccando quel punto con le dita mi da fastidio,se spingo un po' è come se sentissi un livido dentro l'infossatura...è un fastidio che ho sempre sentito in quella zona,ma non avevo mai realizzato di avere la testa con questa strana forma! Consigli?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
chi Le ha detto che si tratta della fontanella <chiusa male>?
[#2]
dopo
Utente
Scusi per la risposta in ritardo, però mi ero scordato di rispondere. Nessuno me l'ha detto però toccando mi la testa mi sento tipo dei "buchi". È normale?