Fastidi post-operatori meningioma

Caro dottore,
ho 33 anni e a fine agosto sono stato operato d'urgenza di meningioma; questo aveva circa 5 cm di diametro e si trovava sulla parte superiore sx del cervello, e prima d'allora non aveva mai dato sintomi.

L'intervento è andato bene e, dopo tre settimane dall'intervento, ho ripreso ua vita perfettamente nomale.

Scrivo perchè a 5 settimane dall'intervento ho notato strani fastidi sporadici sula parte di cranio che mi è stata rimossa (e sulla quale peraltro non ho sensibilità), simili a pulsazioni o solletico (...come se una mosca mi camminasse sulla testa...).

Devo preoccuparmi o è solo l'osso che stà riprendendo sensibilità?
Ed inoltre, dovrei ancora aspettare del tempo prima di ricominciare a fare dello sport a livello amatoriale?
Grazie
[#1]
Dr. Paul Tenenbaum Neurochirurgo 163 5
Non credo ci siano problemi
Per lo sport forse è meglio aspettare ancora un pò.
Molto importante che si faccia seguire dai colleghi che l'hanno operata
Cordiali saluti

Paul Tenenbaum