Valori bassi di sodio a seguito di intervento a causa di pneumocefalo

Dopo aver diagnosticato una situazione di pneumocefalo, mio figlio è stato operato. A distanza di otto giorni i valori del sodio non sono nella norma. Quale può essere la causa?
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Per una risposta precisa dovrebbe gentilmente riferire i valori numerici di questo sodio (ma anche di potassio e cloruro).

Genericamente, potrebbe essere uno squilibrio idroelettrolitico aspecifico o una sindrome da inappropriata increzione di ADH.