''ghiandola'' dopo trauma cranico

Salve...qualche giorno fà sono andato a fare una Tac a causa di un trauma cranico subito 60 giorni fà(Ematoma Subdurale)...La macchia di sangue mi hanno detto ch'è scomparsa ma ma l'esito dall'ultima TAC il dottore mi ha detto che devo fare una RISONANZA MAGNETICA perchè dice che mi hanno trovato una ghiandola bianca al cervello o aqualcosa del genere......chi mi sa dire di più...è molto importante...grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Caro ragazzo,
e come si fa rispondere a questa domanda? Prova a riportare per intero il referto della TC e forse qualcosa in più riusciremo a capire.

Buona domenica