Lombosciatalgia

Da circa tre mesi mio padre soffre di dolori alla gamba destra,si suppone sciatalgia.Questo è il risultato della risonanza.Alterato segnale del soma di s1 e delle ali sacrali,in misura preponderante a destra.Aspetto pagetoide dei segmenti ossei costituenti il piccolo bacino.Minima condropatia bilaterale delle coxo-femorali.Minima borsite trocanterica a sinistra.
[#1]
Dr. Raffaele Scrofani Neurochirurgo 93 4
Salve,

nel referto non cè menzione dei dischi intervertebrali lombari, probabili responsabili della condizione patologica del papà.

Che tipo di risonanza è? Bacino?

Dr. Raffaele Scrofani
www.neurochirurgiaitalia.it
raffaele.scrofani@neurochirurgiaitalia.it
WhatsApp: 370 3345607

[#2]
dopo
Utente
Si.Comunque la ringrazio per la velocità della risposta.
[#3]
Dr. Raffaele Scrofani Neurochirurgo 93 4
Salve,

conviene sottoporsi ad una RMN lombosacrale, di modo da valutare lo stato dei dischi intervertebrali e delle articolazioni.

Sempre disponibile