Sospetta neuropatia inguinale

Buonasera, sono un ragazzo di 25 anni da 2 anni circa soffro di dolori intenso al quadrante inferiore dx del l'addome, irradiato al inguine dx e al testicolo dx, sono stato operato di appendice 14 anni fa. in questi 2 anni mi hanno fatto ogni sorta di esame dalla colonoscopia negativa , tac, test allergici alimentari, cure dal gastrointerologo alle visite dal urologo che mi ha riempito di augunentin X sei mesi senza che il dolore sparisse. Il dolore al addome e intenso come se ci fosse un coltello dentro che spinge e mi punge e si irradia al testicolo e al inguine e alla coscia. Il neurologo mi ha prescritto terapia con bentalan e toradol ma dopo 20 minuti che facevo le iniezioni di bentalan o toradol il dolore aumentava e diventava più intenso e non riuscivo a stare in piedi dal dolore. E nel periodo della terapia con bentalan il dolore mi si è spostato anche nella parte lombare dx dove non c'è lo avevo mai avuto prima. alla visita della neurologa mi è stato inietato un anestetico locale (naropina10mg) a livello della spina illiacasuoeriore anteriore dx ma non mi ha portato nessun miglioramento il dolore è rimasto uguale. Mi è stata prescritta una cura con lyrica 25mg paracetamo 1g 3 volte al dì e unicur 2 compresse al giorno. Ma dopo 15 giorni che la faccio non è cambiato niente il dolore rimane lo stesso. Non so più cosa fare e a chi rivolgermi.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Le consiglio, per completezza, di eseguire anche una rmn lombare.
E' improbabile, ma non totalmente escluso, che emerga qualcosa capace di dare una qualche spiegazione ai Suoi disturbi.
Una volta effettuato l'accertamento neuroradiologico consigliato, se crede, dia pure notizia del relativo referto.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294