Inalazione trielina

Salve sono una ragazza di 23 anni ... sono estetista e per pulire gli attrezzi dal residuo di c'era ho utilizzato la trielina senza accorgermene che c'era il pericolo di inalazione. Mentre pulivo lo scalda cera il lavoro è stato eseguito fuori ad un terrazzo e in base al vento ho inalato un Po di trielina il lavoro è durato 20 minuti e ora mi brucia forte la gola e ho tosse devo preoccuparmi dato che ho una mav celebrale
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non credo ci sia da preoccuparsi. Ma la mav perché non è stata operata?