Sindrome tunnel tarsale

Buongiorno,
Sono stata operata nel 2013 al tunnel tarsale piede destro. Nell ultima settimana stanno ricompare tutti i sintomi. Volevo gentilmente sapere se c'è possibilità di recidiva e, se fosse, se avrebbe senso una terapia conservativa. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
in assenza di una valutazione oggettiva dei Suoi attuali sintomi non è possibile dare indicazioni.
In teoria è possibile la "recidiva", ma per affermarlo sono necessari approfondimenti diagnostici per valutare se tali sintomi possono avere altra origine.
Ne ha parlato con chi, a suo tempo, L'ha operata?

Cordialmente