osteosintesi discale l4-l5 s1

Buon giorno
in data 31/3/2016 sono stato sottoposto ad intervento chirurgico di laminectomia l4-l5, discectomia e successivo TLIF l4-l5 ed l5-s1 con gabbie TPAL in peek, e osteosintesi con fissatore interno legacy in titanio con viti peduncolari L4, L5 ed S1
Dopo un mese accusò dolore lombare di tipo scosse! Volevo sapere se è normale?
dolore nel girarmi nel letto!
Tempi di recupero e quanto potrebbe persistere il dolore? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
queste sono domande che deve rivolgere al chirurgo che L'ha operato.
Non posso esprimere un parere senza quanto meno vedere gli esami eseguiti, soprattutto dopo l'intervento, e senza valutare di persona i Suoi sintomi.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Egr. Dottore,
quello che volevo sapere è un secondo parere visto che mi è stato detto che è tutto nella norma e bisogna aver pazienza! io sono un po preoccupato dal fatto che un giorno sto bene, mentre il giorno dopo il dolore di cui queste scosse che sento sino all'osso sacro mi bloccano dal male!.....preciso che non ho dolore alle gambe ma solo nella zona dove ho subito l'intervento solo quando sto in piedi!
Da sdraiato no accuso nessun dolore...
Volevo sapere se è normale?
Le gabbie si devono assestare?
Secondo lei è tutto nella norma?
Mi scuso per il disturbo, e la ringrazio per la disponibilità!
Buongiorno

[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non posso che confermare quanto Le ho detto.