Dalla risonanza placche bianche

Gentili dottori,
Intanto grazie per la vostra attenzione.
Giorni ho fa attraverso una semplice visita cardiaca mi è uscito un SOFFIO AL CUORE poi da altri controlli un 'ANEURISMA avendomi consigliato una risonanza in testa, esce che ci sono delle PLACCHE BIANCHE all'altezza della fronte.
Cosa sono queste placche bianche?
Ho visto tramite google scrivendo la parola placche bianche, esce fuori la sclerosi multipla. gentilmente fatemi sapere qualcosa grazie
Grazie
Carla
[#1]
Dr. Ettore Sannino Neurochirurgo 102 6
Gentile signora, la dizione placche bianche non è propriamente tecnica. Le sarei grato se volesse scrivere fedelmente l risposta dell'esame. Mi dice anche la sua età e le ragioni per cui ha fatto l'ecocardiogramma? (è ipertesa, diabetica, cardiopatica?)
A presto

Dr. Ettore Sannino

[#2]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora di 34 anni,
Le faccio anch'io una domanda: quali altri controlli hanno disgnosticato l'ANEURISMA e in quale sede corporea?
Cerchi di essere più precisa ricopiando fedelmente i referti medici, altrimenti anche per noi non è semplice capirci qualcosa.
Grazie, a presto