Al tatto

Salve , sono una ragazza di 23 anni e sono ormai un paio di settimane che avverto un fastidio che non ho mai avvertito sino ad ora. Questo fastidio riguarda una piccola zona sulla tempia destra all'altezza del'occhio..fastidio che avverto solo se sfiorando la zona. Nel caso spinga o prema più forte non avverto nulla. Cs potrebbe essere? Grazie .
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazza,
sono in attesa che mi giunga la sfera di cristallo, perché quella che avevo si è rotta qualche giorno fa.
Appena ne sarò in possesso, Le risponderò con la diagnosi.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Fortunatamente ho trovato risposta, da qualcuno sicuramente più esperto di lei.
cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Sarà il Suo parrucchiere! Mi fa piacere per Lei.