Modesti segni di spondilosi

sono un ragazzo di 24 anni e soffro di mal di schiena da circa 6 anni. lavoro per una ditta edile e sono costantemente sottoposto a sforzi, ultimamente il dolore si estende fino alla zona sacrale. dalla RX colonna lombosacrale è risultato:
modesti segni di spondilosi. moderatamente ridotti in ampiezza gli spazi intersomatici L4-L5-S1 per incipiente osteocondrosi discopatica.
[#1]
Dr. Ettore Sannino Neurochirurgo 102 6
Purtroppo il suo mal di schiena è una coneguen del suo lavoro, infatti anche la radiografia lo dice.
Mi sento di suggerirle di limitare gli sforzi, per quanto possibile(!), di fare attività sportiva che è ben diversa dallo sforzo lavorativo perchè per un modesta spondilosi non c'è altro. Se poi il dolore continua una buona fisioterapia può aiutare.
Cordialmente

Dr. Ettore Sannino