Ernia discale l 5 s 1

OPERATO L 5 S 1 NEL 2009 , 6 ANNI DI BENESSERE POI 2O16 NUOVA OPERAZIONE L 5 S 1 , NESSUN BENESSERE ANSI UN PEGGIORAMENTO , CONTROLLO DOPO 4 MESI DALL' INTERVENTO CON RM CON CONTRASTO E RISULTA UNA CICATRICE AL NERVO SCIATICO . HO CONSULTATO SIA IL NEUROCHIRURGO CHE MI HA OPERATO SIA ALTRI 2 NEUROCHIRURGHI E TUTTI MI DICONO CHE DEVO TENERMI IL DOLORE ( ATTUALMENTE QUASI INSOPPORTABILE ) A VITA . DATEMI IL V/S PARERE PER GENTILEZZA . GRAZIE !
[#1]
Dr. Nicola Marengo Neurochirurgo 201 17
Buonasera,

non entro nel merito della valutazione specialistica dei miei colleghi perchè non conosco nel dettaglio il suo caso ma le alternative terapeutiche sono innumerevoli e il dolore è quasi sempre almeno parzialmente trattabile (con un ulteriore intervento chirurgico o con la terapia antalgica).
Difficile dirle di più con un cosulto a distanza.

Cordialmente,

Dr. Nicola Marengo
nicolamarengo@icloud.com
AOU Cittá della Salute e della Scienza di Torino