Disequilibrio 17.12.2016++++++

Gentili Dottori, quotidianamente ho sintomi di disequilibrio, orecchie con sensazione di ovattamento e a volte confusione mentale ( spesso dormendo i sintomi spariscono per un breve tempo).In origine, ho avuto anche le vertigini ora sparite grazie alle manovre eseguite dall'otorino.
Sto vivendo un incubo, perchè non riesco a trovare la soluzione al mio malessere, nonostante sia stata visitata dall'otorino, dal geriatra e dal neurologo.
L'ultima RM afferma:

-multiple areole gliotiche in sede sottocorticale a livello della sostanza bianca dei centri semiovali e della corona radiata bilateralmente ,in verosimili esiti di pregressi eventi microembolici.
-Minima ectasia ex vacuo del sistema ventricolare e degli spazi liquorali della volta e della base.
-Si conferma la presenza di una struttura vascolare che presenta un decorso " a ponte" sul pacchetto nervoso a livello del CUI di sx come per possibile conflitto neuro-vascolare, già segnalato nel precedente esame RM del 12.10.2012.
Confido in una Vostra risposta risolutiva ,Vi ringrazio anticipatamente. Piera
[#1]
Dr. Nicola Marengo Neurochirurgo 201 17
Buongiorno,

dai reperti segnalati nella RM si evince un' unico elemento passibile di interesse neurochirurgico che peró non correla in alcun modo con i sintomi riferiti (il conflitto neurovascolare).
Le suggerisco pertanto di consultare nuovamente un Neurologo e di postare questa richiesta di consulto nella sezione corretta (Neurologia).

Spero di esserle stato utile,
Cordialmente,

Dr. Nicola Marengo
nicolamarengo@icloud.com
AOU Cittá della Salute e della Scienza di Torino

[#2]
dopo
Utente
Grazie ,Dottore!