Granuloma sinusoidale

abbiamo appena saputo che la nostra bimba di 6 anni è affetta,probabilmente,di GRANULOMA SINUSOIDALE,nella zona dell'orbita dx.Vorrei chiederle in questi casi cosa è meglio fare e se la bimba rischia la vita.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
non posso risponderLe in modo esauriente con le scarse informazioni che mi dà e senza una immagine della TAC o RMN eseguite.
Le consiglio di far visitare la Sua piccola presso un Centro di Neurochirugia Pediatrica
Cordialmente