Protusione lombare l5 s1

Salve ho43 anni ho una protusione lombare in L5/ S1,ho dolori da piu di 6 mesi, non riesco a camminare bene con la gamba dx, in piu tremo e dolori lancinanti, ho fatto cortisone ma niente, in neurichirurgo mi dice niente intervento in piu ho rachide cervicalecon bulging discale a livello C6 C7, nn muovo quasi più il collo con dolori fortissimi,mi dice di fare visita neurologica in più stò aspettando intervento spalla dx per rottura della cuffia.
prendo lirica da 75 è basta. cosa devo fare'
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Egr. signore,
con tali informazioni non è possibile orientarsi in ipotesi diagnostiche a distanza.
I sintomi che riferisce possono avere origine sia dalla sede lombare che da quella cervicale.
Per questo è ncessario fare una diagnosi differenziale.

Se il neurochirurgo che l'ha visitata esclude l'intervento, avrà le sue buone ragioni, ma se Lei riferisce che ha problemi di deambulazione con l'arto inferiore destro, a maggior ragione è urgente giungere a una diagnosi di certezza al fine di non rischiare un peggioramento.

Cordialmente