Tac colonna lombare

Salve dott. volevo chiederle...Sono una signora di 31 anni e circa 4 anni fà sono stata operata alla schiena Ernia Discale S1-L5 e oggi mi ritrovo ad avere dolori alla schiena e alla gamba dx.Dopo aver effettuato la tac colonna lombare i risultati sono i seguenti:A livello L4-L5 lieve protrusione discale con modesta impronta paramediana sn sul sacco durale. A livello L5-S1 esiti di emilaminectomia destra con possibile residua componente discale erniata in sede laterale dx ad improntare la radice S1 di questo lato. La ringrazio..
[#1]
Dr. Ettore Sannino Neurochirurgo 102 6
gentile signora le consiglio di rivolgersi al collega che l'ha operata in passato per una corretta valutazione

Dr. Ettore Sannino

[#2]
dopo
Utente
Grazie del suo consiglio ma visto che il suo coll. che mi ha operata non esercita più,chiedevo a lei se era possibile un suo giudizio sull'esito della tac anche perchè essendo termini medici mi viene difficile comprendere l'esito.La ringrazio e la saluto cordialmente.
[#3]
Dr. Ettore Sannino Neurochirurgo 102 6
Non volevo liquidare la cosa per comodità e spero di non averle dato questa impressione, ma per esprimere un corretto giudizio chirurgico è sempre necessario guardare i radiogrammi, vale a dire le lastre dell'esame. Sembrerebbe esservi un residuo erniario a destra e quindi la probabile necessità di un altro intervento sullo stesso spazio ma a questo punto le suggerisco di effettuare una risonanza lombare che comunque ritengo indispensabile per un corretto approccio decisionale.
Ricambi le cordialità e a presto