Dolori dopo operazione ernia e normale??

Buongiorno a tutti voi dottori...vorrei fare una domanda e spero in una vostra risposta,un mese e mezzo fa sono stata operata di ernia lombare l5 e devo dire che rispetto a prima i dolori nel camminare e stare seduta sono diminuiti di moltissimo ora riesco a fare camminate e swdermi,ma purtroppo i dolori ci sono quando sono a letto..mi spiego meglio,quando devo girarmi nel letto,e quando devo alzarmi dal letto,non riesco a stare e molte volte sono costretta ad alzarmi di notte e camminare un po x poi rimetterli a letto..vorrei chiedere a voi dottori e normale questo?i dolori si verificano alla schiena vicino dove ho fatto l'intervento quasi,e un po al gluteo e gamba,prima dell'intervento riuscivo a stare a letto,ma non in piedi,ora dopo l intervento e il contrario!!!grazie buona giornata
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non è semplice , a distanza, capire questa sintomatologia che sembra essere alquanto strana. La cosa più semplice è parlarne con chi l'ha operata.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. .parlando col medico di base mi ha detto e normale perché ancora e fresco l'intervento,comunque non mi può rassicurare dicendo che non ne nulla di grave?grazie mille
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Certo non è un cosa grave, ma per sapere cos'è ne parli con il chirurgo che ha operato
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore le farò sapere a fine mese
[#5]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
D'accordo