Un bernoccolo sono rientrato

Buonase. Vorrei chiedervi un consulto e spero di essere chiaro nella spiegazione. Vi spiego mercoledi verso le 18:30 mi sono recato al campo per allenarmi e mettermi in forma nel scendere dalla macchina ho sbattuto la testa lì per li ho sentito solo un piccolo dolore niente di particolare. Poi ho fatto circa un ora di corsa e non ciò più pensato quando ho finito l'allenamento mi sono fatto la doccia e ho notato al tatto che si è formato un bernoccolo sono rientrato a casa e facendolo vedere a mia madre mi ha detto che è un piccolo bernoccolo e ciò messo il ghiaccio adesso mi da fastidio solo le tocco. Oggi sono andato a giocare a calcetto con gli amici io faccio il portiere è un mio amico nel saltarmi mi ha toccato con la scarpa sulla fronte non adesso non ho un dolore vero e proprio ma come un bruciore e mi da fastidio anche un po' l'occhio. Vorrei chiedervi se posso stare tranquillo. Vi ringrazio in anticipo e spero di essere statao chiaro.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Credo che possa stare tranquillo. Ne parli anche con ilSuo medico.