Intervento chirurgico di xlif e artrordesi posteriore l3-l4

Sono stato operato il 02/08/2017 con intervento di XLIF e artrordesi posteriore L3-L4 ,oggi a distanza di una settimana sono con la stessa sintomologia di dolore precedente all'operazione e cioè con dolori alle gambe e devo sempre riposarmi dopo aver camminato un pò dentro casa.Sono in cura con tachipirina e brufen che oggi dovrei terminare.Vorrei sapere se tutto ciò rientra nella normalità.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non sembra essere un decorso normale, ma per capirne i motivi è necessario eseguire dei controlli clinici.
Ne ha parlato con il chirurgo?

Cordialità