Schiaffo forte nuca

Salve, ieri sera una mia amica mi ha tirato un forte schiaffo sulla nuca (il cosiddetto coppino) tanto che si è sentito un rumore forte da far girare tutti e mi si è arrossata l'area per circa un'ora. Non ho sentito dolore particolare al momento ma ho sentito un frte impatto, e fino ad adesso ho un leggero ma fastidioso mal di testa.. può avermi dato conseguenze gravi? grazie mille per la risposta..
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Forse l'unica conseguenza è che la Sua amica non vorrà più vederlo. ^______^
[#2]
dopo
Utente
In realtà non le ho fatto niente :D peró ogni tanto sento un fastidio alla parte posteriore della testa.. dovrei farmi visitare?