Sindrome chiari/pressione bassa

Salve...due anni fa mi hanno diagnosticato per caso la sindrome di Chiari...Anche se nn ho avuto mai sintomi.
Da quasi 1settimana però sto soffrendo di pressione bassa con le compresse Gutron nn sale...E mi sento un po stonata e ogni tanto mi si abbaglia la vista.In passato ho già sofferto di pressione bassa o il ferro basso....Ma la mia paura più grande è ke la pressione bassa..stonamento e vista abbagliata...sia legata alla sindrome.
Può dirmi qualcosa.....Grazie infinite
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Utente,
la sindrome di Chiari (che nel Suo caso presumo sia il tipo I) è spesso un reperto occasionale nel corso di esami promossi da altre cause, ma tuttavia una volta saputo che esiste, e senza drammatizzare, va tenuta sotto un costante controllo di follow-up. Pertanto, ed in ragione dei disturbi da Lei citati, Le suggerirei di ripetere una Risonanza Magnetica e di sottoporsi alla valutazione clinica di un Neurochirurgo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it