Dolore posteriore ed interno alla caviglia

Salve,è da circa due giorni che avverto un dolore alla caviglia sinistra,localizzato nella zona posteriore interna. Il dolore non è continuo,nel senso che se sto fermo non lo sento,mentre se premo nella zona indicata sento come un bruciore e a volte il dolore si sente anche camminando. Ho effettuato una risonanza alla schiena un paio di mesi fa e mi è stata riscontrata un ernia in L5 S1,a cui mi sono già precedentemente operato anche nel 2010. Ho notato inoltre come una sensazione di formicolio alle gambe in quest ultimo periodo,anche se ciò avviene sporadicamente. Volevo sapere se le cose potrebbero essere la conseguenza dei problemi alla schiena. Stò provvedendo per un appuntamento con un neurochirurgo ma nel frattempo vorrei se possibile un vostro parere. Da qualche settimana inoltre alle caviglie ho notato la presenza di alcuni capillari rotti. Premetto di essere un soggetto sovrappeso quindi presumo la cosa sia conseguente a questo.

Grazie,
distinti saluti
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
dal Suo resoconto non si desume se l'intervento per ernia sia stato effettuato al livello L5-S1 (e pertanto ora abbia una recidiva) ovvero ad un livello diverso. Ad ogni modo, il dolore cui Lei fa riferimento è assai verosimilmente di tipo sciatalgico. E' importante che il Neurochirurgo La visiti e visioni la Risonanza.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it