Ho effettuato tac cranio completa e risultato grazie a dio negativa

Buonasera ho 71 anni e da un po di tempo che mi gira la testa, senso di instabilità , premesso che sono un soggetto ansiodepresso, . ho effettuato tac cranio completa e risultato grazie a dio negativa, ecodoppler ai vasi superiori risultato negativo, mi sono recato da un osteopatia fisioterapista una settimana fa che riscontra 3 vertebre della cervicale incrinate, messe a posto con manipolazione a suo dire. e mi ha rimandato a un nuovo controllo tra 10 giorni i 10 giorni sono passati ma i sintomi di capogiro li ho ancora, scrivo perché ho cercato di sapere cosa vuol dire Vertebre cervicali incrinate, ma non ho trovato risposta, confido tanto in una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
se vuole avere una panoramica della patologia a carico del rachide cervicale, può leggere l'articolo che tratta l'argomento nella Sezione Speciali Salute, dove ho cercato di trattare in modo abbastanza esaustivo le diverse problematiche che vi sono connesse. Il termine "incrinato" (non molto adoperato nella pratica clinica corrente) esprimerebbe una lesione di natura traumatica, ma probabilmente l'osteopata cui Lei si è rivolto lo adopera con un'accezione diversa.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott Colangelo, molto gentile