Piedi e mani intorpidite

Salve sono un ragazzo di 28 anni,
Da circa una settimana presento leggero formicolio a mani e piedi ed una sensazione di leggero fastidio agli stessi arti...non dolore, ma un senso di intorpidimento. 3 settimane fa ho avevo giramenti di testa e gambe pesanti (polpacci) per 4-5 giorni.....i sintomi perdurano tutto il giorno...che esami devo fare?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gli esami strumentali e/o di laboratorio si prescrivono mirati alla ricerca o conferma di un sospetto diagnostico che sorge a seguito dell'esame clinico oggettivo.
Quanto Lei riferisce non consente di orientarsi in nessuna ipotesi diagnostica, per cui Le consiglio di consultare un neurologo/neurochirurgo.

Cordialmente