Post operatorio consulto

salve sono un ragazzo di 40 anni a gennaio 2007 sono stato operato di ernia discale l5 s1 dopo 4 mesi ero uguale in piu dolori a tutti e due arti inferiori sono andato da uno specialista in colonna vertebrale il neurochirurgo mi a detto che potevano essere 2 le problematiche ero sporco ancora di ernia (recidiva) ho il disco l5 s1 degenerato a luglio 2008 ho ripulito l ernia senza risultato e ha novembre 2008 ho fatto una stabilizzazione al disco l5 s1 ma dopo circa un mese e mezzo sono con gli stessi sintomi da straiato mi fan male le gambe e sotto i piedi e camminando gambe uguali e fianco destro vorrei sapere il periodo dopo la mia operazione e poco e se gli stessi dolori sono normali grazie ma mi continuano a dire che e normale ma vorrei saperne di piu, visite e lastre dicono che l'altezza del disco l5 s1 è rimasta uguale ma il neurochirurgo dice che è normale e le viti sono a posto posizionate correttamente ma i dolori sono tali a prima distinti saluti andrea. Vorrei saperne di più sui tempi di recupero, grazie. consigliato pazienza e fisioterapia, potrei fare altri accertamenti per tranquillizzarmi?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Mi par di capire che dopo l'intervento di stabilizzazione, Lei continua a non star bene.
Credo che debba far trascorrere ancora qualche paio di settimane. Se dopo tale periodo i disturbi dovessero perdurare bisognerà cercare di capire il perchè: questo però lo si può valutare visionando tutta la documentazione clinica.