Zoppia dopo diagnosi ernia

Salve dottore da dicembre ho incominciato ad avere problemi alla schiena ,mi è stata diagnosticata un ernia del disco .da dicembre fatico a camminare e dopo una cura di pi u di una settimana di cortisone e voltaren continuo a zoppicare . Il neurochirurgo mi ha detto che l ernia nel 90 percento dei casi guarisce ma io quanto tempo dovro aspettare x poter camminare senza zoppicare? Non so cosa devo fare ne se devo aspettare ancora .nel caso in cui passasse altro tempo e la mia condizione non migliora dovrei operarmi ? Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Per cortesia riporti il referto della risonanza e, se non l'avesse ancora eseguita, la esegua; il deficit di moto giustifica espressamente l'urgenza di una diagnosi.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Si ce scritto che ho un ernia L5 s1 discale espulsa in sede mediana paramediana dx e migrata inferiormente per circa 10 mm a ridosso del muro posteriore di s1 che impronta il sacco durale con effettu compressivi radicolari locoregionali.
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Mi pare che dovrebbe proprio esserci l'indicazione ad un trattamento chirurgico, anche urgente.
Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio .b serata