Lato facciale sinistro indolenzito da poco più di una settimana

Buongiorno,da quasi più di una settimana avvertibun fastidio al viso,inizialmente sentivo tirare solo la parte facciale sinistra (non dolore forte ma indolenzimento)con il passare dei giorni ho avuto episodi di cervicale forte tanto da non poter muovere la testa,adesso invece sento ancora la faccia indolenzita specialmente la guancia e fastidio all orecchio..ammetto di essere ipocondriaca ma questa situazione mi spaventa parecchio,il medico di famiglia mi ha detto che può essere una lieve paresi facciale per un colpo d aria e che passa con il tempo da sola ...vivo malissimo queste giornate perché non vedo miglioramenti...una settimana prima go avuto una lieve infezione all occhio sempre sinistro ma mi hanno escluso l associamento a ciò che ho ora...non so più cosa pensare ho prenotato una visita neurologa ...20 aprile unica data disponibile...voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Se i movimenti dei muscoli della parte sinistra del viso sono validi, non vi è nessuna paresi.
A distanza non è però possibile esprimere un pare diagnostico. Attenda la visita neurologica
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Spero che non sia nulla di grave...la ringrazio comunque per avermi risposto!